mercoledì 1 maggio 2013

Gabrielle

The fairy is finished her name is Gabrielle. Is a fairy very lively and colorful! In the last photo you can see the particular of the base that I mentioned in the last post that I wrote.
I must say that the texture sheet of Fimo is very nice, I think I'll use it again in the future for other bases.

*****°°°*****

La mia fatina è finita, il suo nome è Gabrielle. E' una fata molto vivace e colorata!
Nell'ultima foto potete vedere il particolare della base di cui ho parlato nell'ultimo post che ho scritto.
devo dire che lo stampo in rilevo della fimo è molto bello, penso che in futuro lo userò ancora per fare altre basi.









6 commenti:

Miriam ha detto...

Beautiful!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie!

Duendes ha detto...

Ohhh es preciosa y muy guapa.Me encanta.besitos.

Cerchio Fatato ha detto...

Mille grazie!!!

francy & lola ha detto...

ciao cara!ho un piccolo premio per te sul mio blog, passa a trovarmi!complimenti per gli splendidi lavori!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...