mercoledì 23 novembre 2011

Lily

Finalmente un po' di sole! Così oggi sono riuscita a fare le foto della mia fatina anche se come al solito è sempre una ardua impresa, il colore del vestito mi ha creato non pochi problemi, alla fine mi sono arresa alla triste realtà di quanto è difficile fare le foto a queste creazioni o semplicemente al fatto che io sono negata a fare le foto! Comunque la fatina si chiama Lily.














mercoledì 9 novembre 2011

Ci siamo quasi.....

Praticamente è quasi finita. Ho fatto la pettinatura usando dei capelli in seta. L'idea iniziale era quella di rifinire poi la pettinatura con dei cuoricini come quelli del vestito, ma alla fine sarebbe risultata una pettinatura troppo disordinata e ho preferito inserire solamente una stella perlata e glitterata su un lato dei capelli..........purtroppo ho fatto le foto in fretta e alla fine la stella non si vede molto bene, devo anche trovare uno sfondo che faccia risaltare meglio la figura, ma ormai manca poco, devo solo finire la base in legno. Quindi con il prossimo post potrete trovare delle foto più dettagliate.



sabato 5 novembre 2011

Vestito finito!

Il vestito è finito e anche le ali. Le ali sono state fatte con il tessuto organza e con il glitter perlato. Adesso mi manca ancora da finire la pettinatura e la base di legno.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...