martedì 26 aprile 2011

Willow una simpatica streghetta

Willow è la mia ultima ooak nata ed è anche la mia terza strega, diciamo che sembra un po' una strega anni 80' . Fare le streghe è divertente ma è anche abbastanza laborioso soprattutto fare il cappello, più che altro non è sempre facile azzeccare la misura giusta per la testa, sarà per questo che fino ad ora ne ho fatte solo due!
Per fare il cappello ho seguito il tutorial di Gina C. Bellous senza il suo aiuto avrei sicuramente faticato molto di più per pensare a come creare il cappello.
La scopa l'ho creata sempre io usando un piccolo ramo e aggiugendo e incollando via via con grande pazienza uno a uno i vari piccoli bastoncini attorno al ramo.











venerdì 22 aprile 2011

Blog Candy di "Favolosamente Fantasy"

Partecipo al mio primo Blog Candy! E' quello di "Favolosamente Fantasy" che mette in premio una mini fatina con il suo coniglietto. Il Blog Candy scade il 29 Aprile a mezzanotte.



sabato 16 aprile 2011

Arwen

Questa fata ooak si chiama Arwen. E' stata modellata con la pasta sintetica Sculpey Living Doll, è alta circa 24,5 cm. (9 1/2 inch), i capelli sono in tibetan lamb. La coroncina è stata creata con il filo di metallo e varie perline ed è removibile Arwen resta in piedi grazie a un supporto per bambole in metallo.

ARWEN IS FOR SALE ON MY ETSY SHOP.












mercoledì 6 aprile 2011

Leila

Questa fata ooak si chiama Leila. E' stata modellata con la pasta sintetica Sculpey Living Doll, è alta circa 24,5 cm. (9 1/2 inch), i capelli sono in tibetan lamb. Leila resta in piedi grazie a un supporto per bambole in metallo.

LEILA IS FOR SALE ON MY ETSY SHOP.









 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...