domenica 30 ottobre 2011

Nuovo progetto

Nuova testolina e nuovo progetto...............chi sarà questa fatina? In realtà non lo so bene neanche io, so solo che avevo voglia di fare qualcosa di diverso e allora la prima cosa che ho fatto è stata quella di dipingere le sopracciglia di argento con il colore acrilico e subito dopo mi sono pentita, ma ormai era troppo tardi!!!
Comunque alla fine è uscita questa testolina che tutto sommato devo dire mi piace. Per il momento mantengo un po' di mistero (visto che non so bene come andare avanti) e oltre alla testolina vi faccio intravedere una parte del vestito che come potete vedere è di colore avorio.


6 commenti:

Celestyal ha detto...

il visino è stupendo! a me piace già tanto!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie Celestyal!

Alessandra Nicolin ha detto...

Che viso!!! Mi piace molto il trucco!!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie anche a te Alessandra!

salasandra ha detto...

Wow....ha un viso stupendo!!!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...