domenica 10 luglio 2011

Fatina che vola - 1° Parte

Bene eccoci di nuovo con le mie fatine in pasta sintetica! Questa volta ho deciso di fare una fatina che vola o almeno ci provo, certo non è facile rendere l'idea del volo soprattutto considerando che le mie sono sempre del tutto vestite ma insomma con un po' di fantasia da parte mia e da parte di chi la guarderà penso che ci si può riuscire!

Allora qui sotto potete vedere la fatina appena uscita dal forno, non è ha piedi nudi ma ha delle scarpette a punta.




Nelle foto sotto invece potete vedere già i progressi del volo! Per farla volare ho usato una base tonda in legno che poi ho ricoperto con colla a caldo verde glitterata, la base si vedrà e non si vedrà perchè in parte sarà poi coperta dalla gonna che le farò.






2 commenti:

Barbara ha detto...

Non vedo l'ora di vederla finita!!!!baci!

Cerchio Fatato ha detto...

Cercherò di fare il prima possibile^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...