lunedì 18 luglio 2011

Fatina che vola - 3° e ultima Parte

Finita!!! La mia fata ooak si chiama Lucilla, non so perchè ma mi sembra proprio un nome adatto a lei.
Di solito è raro che lasci le mie fatine con i capelli al vento e senza niente in testa, ma in questo caso pur pensando a come finirla nei capelli non mi è venuto in mente niente che le potesse andare bene in definitiva tutto sommato mi piace così, insomma visto che sta volando è meglio che stia con i capelli al vento in tutti i sensi!

L'intera scultura è alta circa cm. 29 mentre l'altezza della fatina (se fosse in piedi senza base) è di cm. 24,5. La base è in legno dipinta con i colori acrilici e finita con della colla a caldo glitterata di colore verde.











11 commenti:

M.Narbon ha detto...

My bonita!!!
Bellisima!!

Txatxa ha detto...

esta preciosa , ese aire que tiene tan etereo
felicidades
besos

Anna ha detto...

Ciao...complimeti per le tue creazioni, sono molto belle e curate in ogni particolare...spero di diventare brava come te....io ho iniziato da poco a modellare personaggi in polymer clay e devo dire che mi sto appassionando molto. I miei personaggi sono ispirati alla cultura partenopea...ti lascio qui il link del mio blog (se ti va di visitarlo), so che ho ancora molto da imparare, e apprezzo le critiche negative perchè aiutano a crescere...grazie
http://annacimmino.blogspot.com/

Dawn in the Forest ha detto...

She's beautiful!

Cerchio Fatato ha detto...

Thanks to everyone ^_^

Peeters Liliane ha detto...

She is a beauty and she fly!!!
Greetings,
Liliane

Cerchio Fatato ha detto...

Thanks Liliane!

duendes ha detto...

Hola querida ,
muy preciosa y delicada esta chica!!!
besitos.

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie Duendes!

Anonimo ha detto...

Bellissima davvero, sono senza parole. Brava! Proprio il genere che piace a me. MAGU.

Anonimo ha detto...

Bellissima davvero, sono senza parole. Brava! Proprio il genere che piace a me. MAGU.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...