martedì 26 aprile 2011

Willow una simpatica streghetta

Willow è la mia ultima ooak nata ed è anche la mia terza strega, diciamo che sembra un po' una strega anni 80' . Fare le streghe è divertente ma è anche abbastanza laborioso soprattutto fare il cappello, più che altro non è sempre facile azzeccare la misura giusta per la testa, sarà per questo che fino ad ora ne ho fatte solo due!
Per fare il cappello ho seguito il tutorial di Gina C. Bellous senza il suo aiuto avrei sicuramente faticato molto di più per pensare a come creare il cappello.
La scopa l'ho creata sempre io usando un piccolo ramo e aggiugendo e incollando via via con grande pazienza uno a uno i vari piccoli bastoncini attorno al ramo.











13 commenti:

Ascension ha detto...

Es absolutamente preciosa!!!!!!!!!!!!
besitos ascension

Mar d'art ha detto...

Bellisima la tua streghetta, auguroni!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie mille!!!

MEGHYCREAZIONI ha detto...

E' bellissima questa streghetta , il vestito mi piace molto.

Alessandra ha detto...

Splendida e i colori poi sono i miei preferiti!!!

Dimag ha detto...

Bellissima questa strega.
Il vestito è bellissimo.

Sonia ha detto...

Bellissima *__* Il viso è meraviglioso e nei vestiti sei sempre insuperabile !

Cerchio Fatato ha detto...

Mille grazie anche a voi!

Alessandra Nicolin ha detto...

Wow Barbara!!!!! Mi piace molto!
In bocca al lupo per l'asta! ;)

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie Alessandra! Crepi il lupo^_^

mijbil ha detto...

Davvero brava, complimenti!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie!

Daphne)O( ha detto...

è una meraviglia!!!come le altre!!
Quello che adoro di più è il viso!è al dirpoco stupendo! e poi tutti i dettagli..dalle mani perfette alle vesti!
Sono senza parole..Sei bravissima!
Complimenti davvero!^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...