lunedì 10 gennaio 2011

Cara fatina ancora non so chi sarai......4° parte

Finalmente la mia fatina in stile 700' è finita! Mi mancano solo le foto che per il momento non riesco a fare causa maltempo...........troppa poca luce, così devo rimandare ma nel frattempo vi posso far vedere la pettinatura e le ali che in foto sono molto più colorate perchè appoggiate a un tavolo bianco ma in realtà essendo trasparenti una volta messe sulla fatina risulteranno molto meno colorate.

La novità per quanto riguarda le ali (come potete vedere nell'ultima foto) è che sono state fatte inglobando in parte una calamita per cui visto che sul dietro della fatina ci sono altre due calamite nascoste le ali resteranno attaccate alla fatina grazie alle calamite.

Sinceramente quando mi è venuta questa idea pensavo di risparmiare del tempo e anche di fare una cosa più pratica per chi deve poi inserire le ali, non che inserire le ali con l'altro mio metodo fosse un lavoro che porta via un'intera giornata! Ci voleva un'attimo anche con il metodo vecchio, comunque in ogni caso ho scoperto che con questo metodo ci vuole molto più tempo a preparare il tutto, non è per niente facile inglobare la calamita e quindi alla fine penso che non ne valga la pena, in ogni caso al momento ho calamite per altre quattro fatine che penso userò ancora............almeno credo...........vedremo^_^




7 commenti:

Peeters Liliane ha detto...

She is beautiful, I love her hair.
Greetings,
Liliane

Uapa ha detto...

E' bellissima e già così posso vedere che le sfumature delle ali sono deliziose :-)
Complimentissimi :-)

Vilma ha detto...

Beauty

Marisa Stein ha detto...

how beautiful! I love her hair too

Marisa :)

pattygu ha detto...

BELLISSIMA.... TROPPO BRAVA

Marianna ha detto...

STUPENDA!

Cerchio Fatato ha detto...

Thank you all!!!! As soon as possible, I will put final photos.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...