lunedì 30 agosto 2010

Oro, oro e ancora oro!

E' finita! L'ho chiamata KAYLA la mia fatina ooak. L'intera scultura (dalla base dorata alla punta della corona) misura in altezza circa cm. 25. E' stata modellata con un mix di paste sintetiche.

















Ed ecco la fatina con corpetto e maniche che tiene in mano il suo scettro. A questo punto mancano solo i capelli e le ali.


Questo è lo scettro.



Sono andata avanti e sono riuscita a fare corpetto, maniche e un piccolo scettro.




E qui potete capire perchè ho intitolato il post oro, oro e ancora oro!


Per creare la base ho usato un ovale di legno e del cartone molto rigido che ho riempito con carta stagnola.


Ecco la testolina della mia ultima fatina.

12 commenti:

pattygu ha detto...

trooooooooooooooppo bellissima!!!!!!!1

Ascension ha detto...

Es una verdadera preciosidad!!!!!
Se merece todo el oro que les estas poniendo, me encanta!!!
besitos ascension

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie^_^

Rita ha detto...

Meravigliosa...come sempre^^

toyland ha detto...

Wonderful work! I like it
www.toyland.magazine.com

duendes ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhh bellissima ho amato tutto di lei .brava davvero .baci.

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie a tutti^_^

thomi ha detto...

Schöne, aufwendige Arbeit! Gefällt mir sehr gut!
Beautiful work! Like it very much!

Leorastudio ha detto...

She is very beautiful, and so full of detail, I love her!

Hugs,
Alex

Cerchio Fatato ha detto...

Thanks Alex^_^

Peeters Liliane ha detto...

She is so elegant and looks royal beautiful done, love her shoes I wont shoes like she has.
Thank you for your kind words on my blog.
Greetings,
Liliane

Cerchio Fatato ha detto...

Thanks Liliane^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...