mercoledì 13 gennaio 2010

Erin, la prima fatina per il 2010!

Erin la mia fata ooak nella sua posizione da seduta è alta circa 17 cm. se fosse in piedi sarebbe alta circa 30 cm. I capelli sono in tibetan lamb e gli occhi in vetro, il cappello che ho fatto sempre io non è removibile. Le ali sono state fatte con stampa su acetato trasparente e rinforzate con del fimo liquid gel e poi arricchite sul retro con dei glitter perlati. E' stata modellata con la pasta sintetica Sculpey Living Doll.






11 commenti:

adriana ha detto...

ohhhhhhhhh finalmenteeeeeeeee, era un po' che noi ci si sfregava le mani in fremente attesa :-) è strabiliantemente bella, cromaticamente poi, sarà che io amo i colori caldi della terra e le lavorazioni che decorano il vestito, così medievaleggianti! Bellissimi i tessuti e bella lei!

salasandra ha detto...

Oh, finalmente!!!!Non sai quanto ero curiosa di vedere questa tua nuova e stupenda creatura!! Ed è bellissima, diversamente dalle altre, oltre alla dolcezza ha un qualcosa in più di inquietante....forse la posizione "da bambola", ma con un cuore e un'anima...semplicemente meravigliosa!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie mille ragazze^_^

Trolineke ha detto...

She is beatiful!!!

Cerchio Fatato ha detto...

Thank you very much Trolineke^_^

angeles ha detto...

me encanta tu trabajo¡¡¡ es impresionante¡¡ felicidades¡¡

Cerchio Fatato ha detto...

Mille grazie Angeles!!!

Julie Kendall ha detto...

She is wonderful, love the outfit too
hugs
julie
xxxxxxxx

Cerchio Fatato ha detto...

Thanks Julie!!!

stranamenteio ha detto...

ciao, ti commento gia' nel forum hand made, ma lo rifaccio anche qui..complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi..è grazie a te, se ho iniziato a giocare, da circa due mesi,con il fimo..perche' spero di imparare e prendere in mano il prosculpt..complimenti ancora..
ti ho appena aggiunta ai link dei miei preferiti..
un abbracco

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...